PALERMO – “Il presidente Musumeci invece di governare continua a fare una strumentale opposizione a Crocetta. Riconosca piuttosto i suoi errori che hanno di fatto paralizzato il Parlamento con una legge finanziaria a ‘puntate'”. Lo dice Giuseppe Lupo, capogruppo del Pd all’Assemblea regionale siciliana. “Aspettiamo che il presidente Musumeci riferisca in Parlamento se è ancora in grado di realizzare il suo programma in caso contrario ne tragga le conseguenze. Sappia – aggiunge Lupo – che non può contare sui voti del Partito democratico che è all’opposizione ed è pronto ad affrontare le riforme di cui la Sicilia ha bisogno, non certo quelle della sua giunta che riteniamo dannose per la Regione, a partire dalla riforma dei rifiuti. Se Musumeci pensa di non avere i voti per attuare il suo programma – conclude – ne tragga le conseguenze e liberi la Sicilia dalla paralisi del suo governo”.
Lupo: “Parlamento paralizzato| da una finanziaria a puntate”

Il capogruppo del Pd replica alle frasi del governatore Musumeci
Ars
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Commenti