L'ustione alla mano di Renzi?| "E' stato Bersani col sigaro" - Live Sicilia

L’ustione alla mano di Renzi?| “E’ stato Bersani col sigaro”

Ultimo appuntamento settimanale con la rassegna stampa di Fiorello. All'ordine del giorno, il "segnaccio" sulla mano di Renzi, Berlusconi indagato e l'arresto di Justin Bieber (All'interno il video)

EDICOLA FIORE
di
1 min di lettura

All’Edicola si parla di Berlusconi, indagato per aver corrotto i giudici nell’ambito del processo Ruby: “Gli avvocati di Berlusconi indagati… alla fine sarà Berlusconi che indagherà sui giudici”. Poi tocca a Renzi: “Lo sapete come si è fatto l’ustione sulla mano? Quando è andato a trovare Bersani, Bersani gli ha preso la mano e col sigaro gli ha detto ‘Che c**** stai a fare?”. Lo showman siciliano si interroga sull’arresto di Justin Bieber che ha gettato nella disperazione le sue fan : “Cosa stava facendo di male? Stava guidando una Lamborghini in centro a 100 all’ora, ubriaco e sotto effetto di stupefacenti…Sò ragazzi!”. Sul caso interviene la Cancellieri, protagonista dell’imitazione di Fiore: “Benedetto ragazzo, se tu fossi stato in Italia, io venivo a prenderti a casa per la collottola, te alzavo e te mettevo sulle ginocchia e te menavo col battipanni. Poi te ingabbiavo e te mettevo insieme a Povia“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI