L'inchiesta su Galvagno: i soldi e la 'rete'

“L’utile e il dilettevole”. Galvagno: i milioni spesi, la rete di relazioni

Commenti

    arriveremo a rimpiangere l’ottimo Miccichè, comunque tranquilli, alla prossima torneremo a votare per facce come questa

    Leggere alcune notizie che Leggiadre signore e Utili politicanti che sprecherebbero fondi pubblici che sarebbero toccasana, invece, per tante cose da fare affinché lo stomachevole degrado che attanaglia la Sicilia potesse essere alleviato, fa veramente RABBIA!
    Un sussulto di Orgoglio no? per porre fine a questo andazzo deleterio e solo finalizzato a farci annettere, ormai, nell’immaginario collettivo dei Cittadini esteri e anche degli stessi nostri Connazionali al continente Africano?
    Anche i figuri consociazionisti della cosiddetta opposizione sono tenuti a riflettere ed abituarsi a chiedere :DIMISSIONI!!!!! , ma non solo degli addetti stampa.

    La verità verrà fuori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI