M5S: "Bianco si dimetta |e intervenga il prefetto - Live Sicilia

M5S: “Bianco si dimetta |e intervenga il prefetto

Stamattina, dopo la presa di posizione ufficiale di Beppe Grillo che, dalle pagine del suo blog ha dato al primo cittadino del "bollito" e invitandolo a dare dimissioni, è stata la volta dei parlamentari e degli esponenti locali. (Foto Erika Intrisano)

la conferenza
di
1 min di lettura

CATANIA – Un incontro con la stampa per chiedere le dimissioni del sindaco Enzo Bianco e un appello al prefetto Federico affinché intervenga immediatamente. Stamattina, dopo la presa di posizione ufficiale di Beppe Grillo che, dalle pagine del suo blog ha dato al primo cittadino del “bollito” e invitandolo a dare dimissioni, è stata la volta dei parlamentari e degli esponenti locali.

Tra loro, il senatore Mario Giarrusso. “Abbiamo chiesto al sindaco di andare a casa e un intervento immediato del prefetto – spiega – con una Commissione che valuti le influenze mafiose sulla città. Sia in riferimento al Pua – prosegue – sia alla luce di quanto emerso nella relazione della commissione regionale antimafia, è evidente che occorre andare oltre”.

Giarrusso parla di due operazioni “in odor di mafia, come si evince dalle carte – conclude – una ha come oggetto la più grande operazione immobiliare che riguarda Catania e che fa gola a molti e l’altra l’assemblea cittadina”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI