M5S, Schillaci incalza sulla piscina di Palermo: "Ascoltino gli operatori" - Live Sicilia

M5S, Schillaci incalza sulla piscina di Palermo: “Ascoltino gli operatori”

“Chiederò audizione in commissione V. Invito l’amministrazione comunale a risolvere questo pesante disservizio“
LA NOTA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “L’amministrazione di Palermo risolva in tempi celeri le disfunzioni della piscina comunale. Il caos che si trascina da tempo sta danneggiando le società sportive, costrette ad allenarsi e a disputare i campionati niente meno che a Terrasini. L’assessore Figuccia non ha dato alcuna risposta. Ascolti gli operatori del settore e con loro trovi soluzioni immediate”. A dichiararlo è la deputata regionale del M5S Roberta Schillaci che, rispondendo alle sollecitazioni del mondo sportivo, incalza l’amministrazione a risolvere il problema legato alle mancanze strutturali della piscina comunale, non più agibile.

“Chiederò audizione in commissione V – sottolinea la deputata – per trovare insieme agli operatori del settore, alle società sportive olimpiche e paralimpiche, delle soluzioni a livello regionale a breve tempo perché i campionati hanno tempi improcrastinabili, nell’attesa che i progetti del PNRR vedano quanto prima la luce. Invito quindi l’amministrazione comunale a risolvere questo pesante disservizio e a valutare i consigli delle stesse associazioni sportive che ben conoscono il settore. Occorre restituire in tempi celerissimi questo bene alle associazioni sportive della città e ovviamente anche a tutti i cittadini palermitani” – conclude la deputata. 


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Cateno ha buttato la maschera!!! Si è accodato, in fondo 800 euro in più a mese fanno sempre comodo. Intervistato se n’è uscito dicendo che lo hanno fatto anche in altre ragioni. Alla faccia dei c……ni che gli sono andati appresso. È lo stesso degli altri. Bla bla bla….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *