Il ministro ha fatto bene - Live Sicilia

Il ministro ha fatto bene

(rp) Il ministro Cancellieri ha fatto bene a sollevare il caso Fava. Ecco perché le sue parole sono state opportune.

Il punto
di
7 Commenti Condividi

Anna Maria Cancellieri

 PALERMO- (rp) Ma cosa sarebbe successo senza le prudenti parole del ministro Cancellieri sull’affaire delle elezioni regionali siciliane? Fava sarebbe andato avanti. E avremmo assistito una catastrofe politica, con ricorsi e polemiche, tale da demolire le residue tracce di fiducia dei cittadini nelle istituzioni. La questione, di forma e di sostanza, non riguarda le parole del ministro, che ha tenuto un comportamento impeccabile. Né convince la recriminazione su chi abbia fatto la spia. O vogliamo, per assurdo e involontariamente, tessere un elogio del silenzio al confine con l’omertà?


7 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ma questo ha ancora il coraggio di parlare dopo la malafiura con Antoci? Il classico professionista dell’antimafia che ha sempre campato alle spalle dei contibuenti. Ma lavorare quando?

    Candidate questo qua a sindaco di Catania così comincia a lavorare e ad inguiare ancora di pià la città.

    Invece il PD è UTILE A CHI?????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *