Madeleine di Svezia,| le foto delle nozze da favola - Live Sicilia

Madeleine di Svezia,| le foto delle nozze da favola

Almeno 500 invitati al royal wedding di Svezia. Con una cerimonia da sogno la principessa Madeleine - quarta in linea di successione al trono - ha sposato il banchiere angloamericano Christopher O'Neill. Dopo il sì nella cappella del palazzo reale di Stoccolma la coppia ha sfilato in carrozza per le strade medievali di Gamla Stan, il centro storico della capitale. Tante le teste coronate presenti: il principe Edoardo d'Inghilterra e la moglie Sophie, Charlene di Monaco (senza Alberto), la principessa di Norvegia Mette-Marit e il marito Haakon. Tra gli invitati vip John Taylor, bassista dei Duran Duran e lo stilista italiano Valentino che ha disegnato l'abito della sposa. La cerimonia, interamente pagata dalla casa reale svedese, ha avuto un tono più basso rispetto a quella della sorella maggiore Victoria. La 30enne Madeleine ha conosciuto O'Neill a New York dove si era trasferita qualche anno fa per lavorare per la World Childhood Foundation. La coppia continuerà a vivere nella Grande Mela.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.