Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
secondo me quelli di sinistra farebbero carte false per stare con la lega,ma figuriamoci se salvini si mischerebbe con i falliti del pd
Una forza politica quella della lega in Sicilia espressione del peggior trasformismo! Tutta gente fuoriuscita da forza italia in cerca di poltrona! Senza ideali, senza etica, l’unico scopo il potere! Orlando sarà alla frutta ed ormai uomo politico inadeguato, ma la lega è il peggio del peggio della politica affaristica italiana! Alle elezioni hanno fatto ridere i polli ed ora con gli inciuci e con la compravendita di clientele sono qui a fare il bello ed il cattivo tempo. Mai eletti loro…dovrebbero passare dalle urne prima di fare strali di ogni genere!
Ricordiamoci che il PD e IV dicevano: “mai con i 5 stelle”.
Il giorno dopo hanno fatto l’alleanza.
Che serietà di governanti.
Già!
Una forza politica quella della lega in Sicilia espressione del peggior trasformismo! Tutta gente fuoriuscita da forza italia in cerca di poltrona! Senza ideali, senza etica, l’unico scopo il potere! Orlando sarà alla frutta ed ormai uomo politico inadeguato, ma la lega è il peggio del peggio della politica affaristica italiana! Alle elezioni hanno fatto ridere i polli ed ora con gli inciuci e con la compravendita di clientele sono qui a fare il bello ed il cattivo tempo. Mai eletti loro…
Lo dico anch’io da renziano sostenitore di Italia Viva, “mai con la Lega”.
“………..e quelle 800 bare accatastate al cimitero dei Rotoli da mesi senza degna sepoltura: una vergogna nazionale”. Amara verità!
Questa Amministrazione comunale non ha più, già da almeno un anno, la ragion d’esser tale. È vero che il Sindaco, essendo stato eletto direttamente dai cittadini, avverta il diritto(?) di concludere il mandato assegnatogli, ma nulla gli vieterebbe a spingersi nella direzione del dovere di fare due passi indietro nella inequivocabile ed irrecuperabile considerazione del disastro totale – che non ha precedenti – in cui è precipitata questa splendida città.
Sarebbe, se non altro, il miglior atto di rispetto per Palermo e per i suoi cittadini.
Solo così terminerebbe questo misero teatrino tendente alla continua ricerca di una maggioranza consiliare che ormai non può più costituirsi.
Tenete fuori almeno quell’assessore che manco sa come ci finì lì, gli fecero fare un trasloco di fretta e furia ed è solo un pupino che si prende le convenzioni per fare il supportino di Orlando cascio