Malafarina attacca il Pd: | "Vogliono ingabbiare Crocetta" - Live Sicilia

Malafarina attacca il Pd: | “Vogliono ingabbiare Crocetta”

L'uomo di fiducia del presidente Crocetta vede negli attacchi da parte di alcuni esponenti del Pd, che vedono il Megafono come un movimento superfluo e ne auspicano la chiusura come un tentativo di tarpare le ali al governatore, ottenendo il solo risultato di lasciare "spazio alla sterile protesta di Grillo e alle logiche di partito".

 

L'esponente del megafono
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il chiodo fisso del Pd sembra quello di ingabbiare l’acqua. Troppa gente sta tirando la giacca a Crocetta e qualcuno vuole anche sciogliere il Megafono non capendo che proprio questo movimento rappresenta una novità in un panorama politico asfittico e stantio”. Lo afferma Antonio Malafarina, deputato regionale del gruppo Megafono all’Ars. “Hanno fatto concorrenza a Gesù e risuscitato i morti e adesso, per equilibrare i conti vogliono far morire il Megafono, ingabbiando chi lo guida, lasciando spazio alla sterile protesta di Grillo e alle logiche di partito – aggiunge – Non abbiamo bisogno di nessuna delle due ma di un solido governo che dia risposte alla gente che non ha più soldi e neanche speranze. E’ invece necessario riempire le agende di contenuti, senza dettarle, e creare sviluppo per tutti, anche per gli ex pip. E Crocetta è proprio questo che sta facendo”.

Ma a precisa domanda riguardo lo stato dell’alleanza del Megafono con il Pd, Malafarina risponde: “Per litigare bisogna essere in due e noi non vogliamo litigare con nessuno. Questi attriti non influiranno sul governo regionale. L’alleanza non è in discussione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI