Male Papu e Pitu |Si salva Bergessio - Live Sicilia

Male Papu e Pitu |Si salva Bergessio

Il centravanti argentino (nella foto) tra i pochi a meritare la sufficienza insieme ad Andujar e Biagianti. Insufficienti tutti gli altri.

LE PAGELLE DI FIORENTINA-CATANIA
di
1 min di lettura

Andujar: 6. Quando chiamato in causa fa il suo senza sbavature. Non ha colpe sui gol della Fiorentina.

Alvarez 5. Soffre in modo particolare Jovetic, che lo supera continuamente senza troppe difficoltà. In generale una prestazione non all’altezza della situazione.

Spolli 5,5. Tornato dall’inizio si disimpegna in maniera tutto sommato egregia. Avrebbe potuto meglio in occasione del gol di Toni, tuttavia la condizione atletica non è ancora quella dei giorni migliori.

Legrottaglie 5,5. Qualche sbavatura anche per lui. Nel primo tempo riesce a dettare i tempi ai compagni di reparto, mentre nella ripresa, complici nervosismo e stanchezza, cala alla distanza.

Marchese 5. In generale come i compagni di reparto perde lucidità con il trascorrere dei minuti. Può fare di più.

Lodi 5. Prestazione con troppe ombre per il centrocampista campano, in odore di Nazionale e in trattativa per il rinnovo del contratto con il club di via Magenta. Sbaglia troppi palloni, consentendo in più d’un’occasione agli avversari di ripartire palla al piede.

Almiron 5,5. Prova non all’altezza della sua fama. Maran capisce che non è giornata e al termine della prima frazione lo lascia negli spogliatoi.

Biagianti 6. La valutazione è figlia di un match tutto sommato sufficiente, senza sbavature da matita blu. Lascia il posto ad Izco a pochi minuti dal termine. Una staffetta che potrebbe essere riproposta nei prossimi incontri.

Barrientos 4. Fuori dalla partita, non riesce a lasciare il segno come dovrebbe.

Bergessio 6. Un gol annullato e tanto lavoro sporco a sostegno dei compagni di centrocampo. Sufficienza meritata.

Gomez 4,5. Giornata no anche per il Papu, raramente pericoloso. Da rivedere.

Castro 5. Un tempo senza riuscire ad incidere.

Izco e Doukara sv.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI