Maltempo, allagamenti in città e a Giampilieri scende fango - Live Sicilia

Maltempo, allagamenti in città e a Giampilieri scende fango

MESSINA
di
0 Commenti Condividi

Un violento nubifragio si sta abbattendo su Messina dalle prime ore di questa mattina. Decine di problemi per allagamenti a Messina e in provincia. A Giampilieri, uno dei villaggi messinesi colpiti dall’alluvione del primo ottobre 20O9, è sceso del fango dal costone roccioso, ma non ci sono stati problemi per persone o abitazioni. Segnalati allagamenti di strade, negozi e cantine anche a Trappitello, Taormina, Santa Teresa Riva nella zona ionica del messinese.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ma il sig. Giovanni Arnone chi, quello in quota PD (Cracolici, Lumia) premiato prima a dirigente generale del dipartimento dell’Ambiente e ora a dirigente del dipartimento dell’Azienda Foreste?
    E la sig.ra Tiziana Lucchesi chi, quella pluriincaricata, premiata dal sig. Aricò, ex assessore al Territorio e Ambiente, a direttore del parco fluviale dell’Alcantara?
    E questi due signori non sono quelli che, proprio per la redazione del P.A.I. (Piano Assetto Idrogeologico) che doveva individuare le aree a rischio idrogeologico proprio per la tutela della gente e delle cose, hanno percepito un ulteriore cospicua somma di denaro (la cosiddetta parte variavile e il raggiungimento degli obiettivi) da aggiungere allo stipendio?
    Ci pensano adesso, quando apparivano sulle foto dei giornali “tronfi del successo”, che proprio a causa della loro superficialità hanno fatto e continuano a far piangere tante famiglie, proprio loro che abrebbero potuto, anzi dovuto tutelare il territorio e i loro abitanti?
    Circa vent’anni fà, dopo una condanna di primo e secondo grado per peculato e corruzione il sig. Arnone si salvò in Cassazione per decorrenza dei termini, ora si spera che la giustizia, alla quale va la massima fiducia, arrivi in tempo. Ci sono stati troppi morti innocenti!!!
    Sig. Presidente Crocetta, lei non doveva fare la rivoluzione?

    mi chiedo come facciano a dormire di notte.è vero per ricoprire certi ruoli nella vita bisogna nascere con qell indole.meglio precario ,povero, pieno di debiti,che avere sulla coscienza anche il minimo dubbio di essere causa della morte di qualcuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *