Maltempo, gelo e neve sull'Italia | Disagi nelle zone terremotate - Live Sicilia

Maltempo, gelo e neve sull’Italia | Disagi nelle zone terremotate

Stretta nella morsa del gelo anche Roma dove una donna è rimasta ferita dalla caduta di un albero.

ROMA – Arriva accompagnata dalla bufera la Befana 2017. Freddo e gelo in queste ore stanno investendo gran parte della penisola aggiungendosi nelle zone terremotate ai disagi già patiti dalle popolazioni. Temperature minime a picco sulle montagne venete. A Cortina -7,6 gradi a 1.270 metri di quota. Vento gelido in alta Lombardia con la previsione di un crollo drastico delle temperature, con minime sotto allo zero in tutta la regione.

>GLI AGGIORNAMENTI DALLA SICILIA IN DIRETTA

Neve su alcune strade umbre a ridosso del versante marchigiano dell’Appennino, su gran parte del Molise e in Abruzzo con un ‘Codice rosso’ sull’autostrada A14 per una intensa nevicata. Stretta nella morsa del gelo anche Roma dove una donna è rimasta ferita dalla caduta di un albero. In Campania grossi problemi ai collegamenti marittimi nel golfo di Napoli mentre in Irpinia è problematica la circolazione sulle strade interne. Imbiancati i Sassi di Matera. Fiocchi di neve hanno fatto capolino pure in Sardegna, a Fonni, il paese più alto della regione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI