Maltempo, strade allagate| Traffico in tilt in centro e periferia

di

05 Dicembre 2014, 10:32

1 min di lettura

PALERMO – Disagi e traffico paralizzato nel capoluogo, dove la circolazione è andata in tilt per via del temporale. Allagate la via Messina Marine, all’altezza dell’ospedale Buccheri La Ferla dove le ambulanze hanno avuto difficoltà nelle operazioni di entrata e di uscita, l’area compresa tra Sant’Erasmo e la parte iniziale di Foro Umberto I, le carreggiate laterali di corso dei MIlle, via Archirafi, via Antonio Ugo.

Dalle parti della stazione centrale, allagamenti anche in alcune traverse di via Oreto. Gli automobilisti sono rimasti bloccati nei pressi del porto: in via Crispi è intervenuta la polizia municipale per monitorare il traffico. Così come dalle parti di via Lanza di Scalea e nel sottopasso di via Brunelleschi, dove un automobilista è rimasto in panne in seguito al livello dell’aqua.

Articoli Correlati

Disagi anche a Mondello, via Cesare Brandi, in diversi punti di viale Regione Siciliana – da piazzale Einstein alle corsie laterali – via Ernesto Basile e piazza Indipendenza. In via Villagrazia, all’altezza del civico 321, un tombino al centro della carreggiata si è scoperchiato: non visibile con la strada allagata, si è trasformato in una pericolosa trappola per gli automobilisti e una donna è rimasta bloccata. A soccorrerla i poliziotti e 118, visto che nell’impatto ha battuto la testa. Allagato anche l’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale Civico, dove è stata chiusa riservata ai pazienti in arrivo nell’area d’emergenza con codice rosso, trasferiti nella zona più sicura. I vigili del fuoco sono tuttora al lavoro in diverse zone della città.

Pubblicato il

05 Dicembre 2014, 10:32

Condividi sui social