Manfredi Borsellino a Palermo| Capo del commissariato Mondello

di

18 Maggio 2020, 17:17

1 min di lettura

Trasferimenti, avvicendamenti e promozioni alla questura di Palermo. Promossa alla qualifica di primo dirigente Rosaria Maida, già responsabile della Sezione “Reati sessuali e in danno di minori” della squadra mobile e punto di riferimento in provincia nell’attività di contrasto alla violenza contro le donne e contro le fasce vulnerabili.

Assume l’incarico di dirigente del commissariato Mondello il vice questore Manfredi Borsellino, che ha diretto finora il commissariato di Cefalù, dove gli subentra il vice questore Francesco Virga, portavoce del questore. Quest’ultimo incarico viene affidato al commissario capo laria Pedone. Per Borsellino, figlio di Paolo, è un ritorno a Palermo dove ha giù prestato servizio alla polizia postale, ai commissariati Oreto e Zisa. 

Dalla dirigenza del commissariato di Corleone passa all’Ufficio scorte, il vice questore Filippo Calì, sostituendo il vice questore Antonio Squillaci, che andrà ad assumere invece la dirigenza del commissariato Libertà. Squillaci andrà a sostituire il vice questore Stefano Sorrentino, nominato dirigente della Polizia di Frontiera Aerea di Punta Raisi.

Articoli Correlati

Il commissario capo Domenico Meola, proveniente dall’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, assume l’incarico di dirigente del commissariato di Termini Imerese, da cui recentemente è andato in pensione il vice questore Francesco Cassataro.

Assume infine la dirigenza del commissariato di Corleone” il commissario capo Filippo Li Volsi, proveniente dall’Ufficio prevenzione generale e soccorso Pubblico,

Pubblicato il

18 Maggio 2020, 17:17

Condividi sui social