“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male




Andate a lavare vetri ai semafori! Li nessuno vi chiederà il green pass.
Un distillato di gnuranza pura. Peccato che l’Azienda Sanitaria non abbia organizzato un camper per una visita psichiatrica gratuita e per il rilascio della relativa certificazione.
Quattro gatti in una città dove si è superato l’80% di cittadini vaccinati…ridicoli
300 in piazza e più di 8.000 a vaccinarsi con prima dose in sicilia.
300 persone. fanno rodere i polli.
Per le materie di che trattasi trattati, troppa visibilità.
Facciamoli cuocere nel loro brodo ( di pollo).
Praticamente 4 poveracci.
Essere liberi è una conquista non facile. Essere liberi dai propri pensieri e dai propri schemi mentali, dalle aspettative altrui, dalle pressioni sociali, dalle emozioni; essere liberi di manifestare quello che si è senza aver paura delle proprie ombre e, soprattutto, della propria luce.
ho già fatto la quarta dose… sono ringiovanita di 20 anni….ai bimbini fate il vaccino della malaria… Intelligenti i pro vaxs… poverelli..