"Mannella day" a Trapani | Legion in dubbio per Veroli - Live Sicilia

“Mannella day” a Trapani | Legion in dubbio per Veroli

Durante la partita del prossimo weekend contro i laziali verrà ufficialmente ritirata la canotta numero 12 del play toscano, uno degli idoli della tifoseria granata. Mal di schiena per il cannoniere americano, che proverà a esserci domenica.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Durante la partita di domenica prossima 1 febbraio, al PalAuriga alle ore 18 contro Veroli avremo il grande piacere di ospitare al PalAuriga Francesco “Ciccio” Mannella. Prima della gara, sarà a lui dedicato un momento, con la consegna di una maglietta celebrativa realizzata appositamente per l’evento (che sarà in seguito disponibile al nostro store). I nostri tifosi, inoltre, quando domenica prossima arriveranno al PalAuriga, potranno vedere esposto un vessillo che simboleggerà la coerenza della nostra gestione con quella che aveva precedentemente ritirato la divisa di Mannella. Pertanto, ricordiamo che, oltre alla numero “4” di Davide Virgilio, anche la casacca numero “12” non è più utilizzabile da un atleta della Pallacanestro Trapani e rimarrà indissolubilmente legata nei fatti, oltre che nei nostri ricordi, a Ciccio Mannella. Tornando agli argomenti di campo, la Lighthouse Trapani sta preparando la sfida assai delicata del PalAuriga contro la Prima Veroli. Alex Legion, infatti, ieri non si è allenato con il gruppo, a causa di un fastidioso mal di schiena: oggi verranno valutate le sue condizioni dallo staff medico, ma la sua presenza per il match di domenica prossima contro i laziali non è al momento in dubbio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI