Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Marianna Caronia ovvero: un politico instancabile che vuole bene alla Sicilia e Palermo, la sua città,. Molto attiva nel panorama politico e forse x questo molto spesso osteggiata soffre per le incongruenze degli altri politici ma non x questo demorde. Brava e complimenti per le sue iniziative. Mm
Sarebbe un ottima idea se accompagnata da due riflessioni sulla qualità delle cose:
– Il medico deve esercitare al meglio delle sue condizioni umane per garantire la qualità che gli viene richiesta, trattandosi di salute. E anche gratificandolo adeguatamente per compensare l’importanza del suo operato.
– Anche il politico dovrebbe, potrebbe, impegnarsi di più, anche la notte se necessario, per garantire quella qualità dei risultati che i cittadini aspettano e non arriva. La differenza è che guadagna già spropositatamente rispetto ai valori, all’impegno e ai risultati.