la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Riposino in pace ..
Rimpiango il grande Zamparini,
Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.
Forza Palermo sempre...
I soliti disagi, forse era meglio farle nelle vacanze, anche perché la fiera è sempre stata aperta nelle ore serali e preserali e no di mattina, e poi ora iniziano iniziamo le scuole e i pendolari ritorneranno a lavoro, sono se.pre del parere che chi più studia e meno usa il cervello!!!!!
E se non fanno i lavori si lamentano, e se li fanno si lamentano… questo è lo sport preferito di certi palermitani difattisti a priori.
Spero che i lavori non interferiscano sull’attività ristorativa dello stigghiolaro, sarebbe un grave danno per l’immagine di Palermo
Secondo me per non avere lamentele relative ai disagi apportati agli utenti l’amministrazione,così come avviene nei paesi civili, dovrebbe far effettuare i lavori di notte.
@Panormos , si vede che non transiti in quella strada .