Rolando Maran non ci sta: | "Non meritavamo la sconfitta" - Live Sicilia

Rolando Maran non ci sta: | “Non meritavamo la sconfitta”

C'è amarezza ma non sconforto in casa rossoazzurra dopo la trasferta del Sant'Elia: "E' un momento in cui gli episodi ci penalizzano sempre ed è un peccato perchè la squadra sta ricominciando a girare nel modo giusto. Stiamo ritrovando l'anima da Catania".

il dopopartita
di
1 min di lettura

CAGLIARI. A fine match miste Maran è rammaricato. Rammaricato e non deluso. L’essere rimasti in dieci uomini è stato determinante ed il tecnico etneo torna sull’episodio decisivo: “Rivendendo le immagini dico anzitutto che non era rigore. Certo, che con l’espulsione la gara è cambiata e noi la partita fino a quel momento l’abbiamo giocata con personalità. C’eravamo difesi con ordine e poi l’avere dovuto operare due cambi per sistemare la difesa mi ha tolto la possibilità di mettere forze fresche in mezzo al campo. Purtroppo, è arrivato questo gol nel finale che, secondo me, ci penalizza senza averlo meritato.

Abbiamo avuto la possibilità di portarci sul 2-0 ed invece abbiamo abbiamo subito l’1-1. Io credo che questa sia una gara che comunque dà continuità ai due risultati positivi che avevamo ottenuto in precedenza. Sono contento per Bergessio che è tornato al gol così come sono contento per la squadra che meritava di tornare a casa con un risultato positivo.

Diranno che Maran è a rischio? Non mi infastidisce affatto: mi infastidisce semmai che il Catania non ha fatto risultato. E’ un momento in cui gli episodi ci penalizzano sempre ed è un peccato perchè la squadra sta ricominciando a girare nel modo giusto. Stiamo ritrovando l’anima da Catania”.

Sul fronte opposto, per mister Lopez non poteva esserci ritorno migliore al Sant’Elia: “E’ stata una vittoria importante non solo per i giocatori ma credo anche per i tifosi. Stiamo lavorando al meglio per giocare un grande campionato”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI