Maratona di Sicilia 2016 |Si rinnova la data del 2 giugno - Live Sicilia

Maratona di Sicilia 2016 |Si rinnova la data del 2 giugno

Dopo la fortunata edizione 2015, la corsa tornerà anche il prossimo anno.

podismo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Giovedì 2 giugno 2016, Festa della Repubblica a Palermo insieme alla Maratona di Sicilia che giunge alla seconda edizione. Accanto alla maratona si correranno anche altre gare tra cui quella dedicata alla mezza maratona. Tutte le distanze verranno omologate dai misuratori GGG FIDAL garantendo, come nella precedente edizione, a tutti gli atleti il riconoscimento del tempo ottenuto nelle gare. A essere protagonisti non saranno solo gli atleti ma anche i cittadini palermitani. In programma anche una passeggiata ludico-motoria di circa 2 km. ad andatura libera e altri nuovi momenti di intrattenimento e spettacolo.

Oltre che sull’aspetto agonistico, giusta attenzione verrà dedicata per garantire adeguati servizi e una buona accoglienza ad ogni partecipante. L’obiettivo degli organizzatori è sempre quello di offrire una giornata di sport e divertimento alla città migliorando il livello qualitativo dell’iniziativa con particolare attenzione nei riguardi dei servizi offerti agli atleti e a tutti gli appassionati della corsa partecipanti. L’iniziativa, come la precedente edizione, è già stata inserita nel calendario delle manifestazioni sportive previste nel 2016 dal Comune di Palermo che valuterà le modalità di affiancamento e sostegno alla stessa. Anche per l’edizione 2016 previsto il coinvolgimento di Enti e Istituzioni, partner privati e collaboratori.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *