Mare, aperto solarium piazza Europa: ”Strutture con servizi di qualità” - Live Sicilia

Mare, aperto solarium piazza Europa: ”Strutture con servizi di qualità”

Commenti

    solarium veramente ottimi , ma!! non ci sta la sicurezza . singoli non fate il bagno se dovete lasciare lo zaino coppie mi dispiace ma se avete con voi uno zainetto niente bagno insieme , a turno e solo i gruppi che hanno la possibilità di alternarsi possono fare il bagno con la giusta serenità , questo è un appello a tutti i corpi di polizia preposti al controlloe al comune tutti i giorni succedono furti di zaini che il alcuni casi per paura di lasciare oggetti importanti in macchina per la paura di non trovarli più, se li porta con se in spiaggia cosa sbagliata, si, però con la mente non piu serena e il gran caldo non si e abbastanza lucidi portandosi con se il tutto , allora dico perche non si fa qualcosa per rendere la vita difficile a questi delinquenti con appostamenti e qul’altro occorre in maniera di dare la possibilità di godersi a pieno questi splendidi solarium. scusate lo sfogo ma sono fra quei singoli lasciati in mutande ops. scusate in costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI