Maresca a caccia di una chance: | "Pronto a dare il mio contributo" - Live Sicilia

Maresca a caccia di una chance: | “Pronto a dare il mio contributo”

Il centrocampista ha superato i postumi dell'appendicite e scalpita per un'occasione da titolare. Su Belotti dice: "Mi ricorda Bobo Vieri".

serie a - palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Enzo Maresca scalpita. Il centrocampista del Palermo è in attesa di una chance, dopo un inizio di campionato in cui non è riuscito a ritagliarsi spazio, complice anche una fastidiosa appendicite, comunque superata. L’ex Siviglia, adesso, guarda avanti: “L’appendicite è superata – rivela a Tuttosport – Ora penso soltanto al Palermo. Sono pronto a rientrare e dare il mio contributo alla squadra per svoltare”.

Parole che esprimono attaccamento alla maglia e allontanano, almeno per il momento, l’ipotesi di una cessione dopo i rumors circolati in estate. Maresca, inoltre, parla anche di uno dei giocatori simbolo del Palermo 2014-15, quell’Andrea Belotti che ha trascinato l’Under 21 all’Europeo di categoria: “È un centravanti di prospettiva: abbina quantità e qualità. È uno alla Vieri”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI