Sport

Marina di Ragusa, parla Calogero: “Interverremo sul mercato”

di

11 Gennaio 2021, 16:28

1 min di lettura

MARINA DI RAGUSA – “Per noi è un periodo pesante. Da mercoledì ci siamo allenati a ranghi ridotti per via del covid, ma si alleneranno anche oggi per cercare di recuperare qualcosa. È stata una settimana, ma anche un periodo difficile per noi”.

“Come società stiamo lavorando per limitare queste situazioni. Abbiamo utilizzato un protocollo interno più rigido di quello imposto dalla Figc, ma stringeremo ancora di più viste le tante positività che sono state portate da fuori al Marina. I ragazzi – giustamente – rientravano nelle loro abitazioni ed è capitato tutto ciò. Cercheremo di chiuderci in una bolla”.

Articoli Correlati

“Alla ripartenza avremo un compito difficile, cioè giocare ogni tre giorni. Noi abbiamo le sfide contro Fc Messina, Castrovillari e Dattilo da recuperare. Per queste sfide la dirigenza si sta muovendo anche per ampliare la rosa con un elemento per ogni reparto, ma nel limite delle nostre possibilità perché capiamo che giocando ogni 2/3 giorni c’è bisogno di una rosa ampia formata da 24/25 giocatori.

Pubblicato il

11 Gennaio 2021, 16:28

Condividi sui social