Marquez punta Valencia | E la Honda ritrova Pedrosa - Live Sicilia

Marquez punta Valencia | E la Honda ritrova Pedrosa

Il neo-campione del mondo vuole riscattarsi dopo le cadute negli ultimi Gran Premi.

motogp
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Marc Marquez parla in vista dell’ultima prova della stagione, il Gran Premio della Comunità valenciana, dove correrà già da vincitore del titolo iridato. Lo spagnolo della Honda vuole chiudere la stagione con una vittoria, anche perché nelle ultime occasioni, dopo quella di Motegi dove ha conquistato il titolo, non ha più brillato: le gare di Phillip Island e di Sepang si sono concluse con una caduta. Ora, l’obiettivo dichiarato è chiudere la stagione con un buon risultato. “La stagione non è finita: domenica abbiamo l’ultima gara a Valencia, ma anche due giorni importanti di prove. Il nostro obiettivo è finire nelle prime posizioni e, se possibile, vincere”. Intanto in casa Honda si sorride: l’ultima prova stagionale rimetterà in sella Dani Pedrosa, il quale ritorna dopo l’infortunio multiplo alla clavicola sofferto il mese scorso nelle prove libere del Gp del Giappone.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *