“Martedì da Leoni”, il dg Iodice: | “Radicare il Siracusa al territorio”

di

04 Agosto 2017, 17:03

1 min di lettura

SIRACUSA – “Il nostro intento è quello di radicare sempre di più la squadra al suo territorio. Da qui la scelta delle maglie personalizzate con forti richiami a Siracusa e al Siracusa e anche della location dove svolgere la presentazione della squadra: piazza Santa Lucia”. Così questa mattina il direttore generale degli aretusei Pino Iodice ha spiegato la filosofia dell’evento che si svolgerà martedì 8 agosto quando sarà presentata ufficialmente la squadra che parteciperà al campionato di Serie C 2017-2018.

“Sarà un trampolino di lancio – ha detto ancora il dg – per avvicinarci sempre di più alla città e nei prossimi mesi sono previste nuove iniziative”. Nel corso della presentazione sono stati annunciati alcuni degli ospiti che prenderanno parte all’evento: il fisarmonicista di fama mondiale Pietro Adragna, la cantante siracusana Angela Nobile e i ballerini di Art of Move Dance Studio.

Articoli Correlati

Dalle 19.30 sono previsti i match internazionali organizzati da Boxe Melluzzo e dalle 21 la presentazione della squadra azzurra. Questa mattina erano presenti anche il presidente della circoscrizione santa Lucia, Fabio Rotondo e il presidente della Pro Loco Luigi Puzzo.

Pubblicato il

04 Agosto 2017, 17:03

Condividi sui social