Martusciello: “Godiamoci la vittoria| Non è decisiva per la salvezza” - Live Sicilia

Martusciello: “Godiamoci la vittoria| Non è decisiva per la salvezza”

L'allenatore dei toscani dopo la vittoria con i rosanero.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La vittoria del suo Empoli contro il Palermo ha messo un importante sigillo sulla corsa alla salvezza della sua formazione ricacciando a -7 i rosanero in classifica ma per Giovanni Martusciello il successo contro i siciliani non è decisiva per le sorti della stagione: “Non è una vittoria che chiude i giochi – ha dichiarato il tecnico a Sky Sport – ora ci godiamo i sette punti ma non finisce oggi. Il gap può essere tanto ma allo stesso tempo poco visto che manca un girone di ritorno. Entrambe le squadre erano accorte ma siamo stati bravi a sbloccarla nella ripresa”.

Sulla finestra di mercato: “Non parlo di chi dovrebbe venire ma solamente dei ragazzi che ho a disposizione. Alla società non chiedo nulla, sono contento di quelli che sono i nostri mezzi“.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Bisogna essere sportivi e non delinquenti. Mi auguro che Bartolotta provveda a denunciare i suoi aggressori e che ne paghino le conseguenze.

    Bisogna far venire soprattutto nei paesi un pattuglia del posto sicuramente i carabinieri del paese apposta di fare servizio in caserma potrebbero fare servizio in un campo di calcio per due ore non di più e si eliminerebbe questa aggressione da questi escrementi umani che di sport non hanno niente a che vedere

    Ma come fate a giocare in questi campi in promozione,che vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *