Sicilia: mascherina con estranei, la nuova ordinanza di Musumeci

Mascherina se si è con estranei|Ecco la nuova ordinanza

Commenti

    RIDICOLO CHE SEI VADA AD ATTUARE I DECRETI ATTUATIVI DELLA FINANZIARIA EMERGENZA COVID APPROVATA A MAGGIO 2020 E AD OGGI E’ FERMA AL PALO Eì SOLO UNO SCIACALLO DELLA POLITICA INVECE DI PARLARE DI MASCHERINE

    Ma se io mentre cammino sul marciapiedi passo accanto a una persona in quale contesto mi trovo ? Solito chiarissimo Musumeci

    Allora dal primo di ottobre sulle strade e i marciapiedi di Palermo vedremo orde di impavidi vigili urbani intenti a sanzionare i trasgressori dell ordinanza

    Per chi viene dall’Africa invece è previsto soggiorno in nave da crociera o hotel a 5 stelle. Scappiamo da questa terra.

    certamente , xche’ chi viene dall’africa non e’ un siciliano.

    Rieccolo Musumeci e le sue ordinanze, tutte di dubbia utilità e fatte solo per andare dietro ad altri Governatori, sicuramente più popolari di lui (cosa provata da come hanno vinto le elezioni)! E’ triste vedere un politico, che in passato stimavo, ridursi così solo per far parlare di se e rimediare un paio di interviste in qualche Tg.!!!!

    Hai fotografato perfettamente la situazione

    Adesso speriamo che si attivino seri controlli e sanzioni per i trasgressori! E sanzioniamo pure le forze dell’ordine se questa benedetta mascherina la tengono ovunque fuorché sul viso!

    La mascherina NON SERVE A NIENTE, ma quanto è difficile farvelo capire, o stolti!

    Sono veneto e ho appena disdetto l’albergo per la prossima settimana a Catania. Non vengo in ferie con la mascherina. L’ennesimo colpo all’economia. Vi dicono che è per il vostro bene, ma invece stanno facendo il bene dei loro padroni che gestiscono la finanza mondiale che vogliono questa crisi economica per scaricarla sui popoli.

    Finalmente una persona con del sale in zucca. Ma non temere, tutti i fanatici della mascherina sono dipendenti pubblici, non vedo l’ora non ci siano più i soldi per pagare i loro stipendiucci, quanto riderò.

    E solo fumo come al solito contrariamente a quanto creduto non e cambiato nulla rispetto alla precedente ordinanza. L’obbligo di mascherina anche all’aperto non è espresso in modo chiaro e inequivocabile. L’ordinanza parla di ‘luoghi aperti al pubblico’ e comunque di un contesto nel quale ci si trova con estranei. Di fatto resta il precedente obbligo dia vere la mascherina con se e usarla quando ci si ritrova troppo vicini agli tranne che non si tratti di conviventi.

    Qualcuno sa dirmi la definizione giuridica di ” luoghi aperti al pubblico” . Poi ci facciamo 4 risate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Anche io mi trovo nella stessa situazione ,abito a punta piccola zona mare di Porto Empedocle,l acqua viene erogata una volta a settimana e con una pressione così bassa che non arriva nemmeno nella cisterna.Ho comunicato la situazione all AICA, sono trascorsi più di 20 giorni,ma nulla è cambiato.Sono costretto a supplire la mancanza di acqua ricorrendo alle auto botti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI