Massaggi, relax e prostituzione| Scoperta nuova casa d'appuntamenti - Live Sicilia

Massaggi, relax e prostituzione| Scoperta nuova casa d’appuntamenti

Massaggi, relax e prostituzione, scoperta nuova casa d'appuntamenti

L'attività si svolgeva all'interno di un appartamento in cui sonostate trovate diverse ragazze. I responsabili della struttura avrebbero scelto la formula dell'associazione per evitare i controlli dell'Asp.

PALERMO – A disposizione c’era un ampio ventaglio di scelte, dal massaggio a quattro mani al relax, all’insegna del benessere psicofisico, ma le richieste – secondo quanto hanno accertato i poliziotti del commissariato Libertà – potevano andare ben oltre. L’ennesima casa d’appuntamenti celata da centro massaggi è stata scoperta in via Petrarca, al civico 10, dove aveva sede quella che ufficialmente, era una semplice associazione.

Una zona residenziale quella in cui il centro si trovava, che aveva un bacino d’utenza formato da impiegati e professionisti, che anche dopo il lavoro si concedevano veri e propri momenti di “relax” con ragazze che sarebbero state disposte a tutto. L’attività veniva portata avanti in un appartamento: fuori dall’abitazione i residenti della zona avrebbero spesso notato uno strano viavai. Ma stavolta non sarebbero stati i vicini a segnalare la presenza di quelli che avrebbero avuto tutti i requisiti per essere dei “clienti”, bensì, è stata proprio la polizia a risalire alle reali attività che venivano condotte all’interno del centro benessere “Relax Time”.

Gli agenti erano infatti alla ricerca di una ragazzina e proprio nel corso delle indagini sarebbero risaliti alla casa d’appuntamenti, dove lavoravano diverse giovani palermitane. Secondo quanto riscontrato dalla polizia, i responsabili della struttura avrebbero escogitato un piano per evitare i controlli dell’Asp previsti in questi casi: la formula dell’associaizone avrebbe così permesso loro di accelerare l’iter per l’apertura dell’attività. Le indagini sono ancora in corso e mirano a smantellare quello che, al momento, sarebbe il quinto caso a Palermo nel giro di pochi mesi.

Un’altra casa d’appuntamenti, sempre nel salotto della città, era infatti stata individuata in via Siracusa questo inverno: era gestita da cinesi. Poco prima, altre erano state sequestrate in via Lincoln e in via Ugo La Malfa. ultimo, in ordine di tempo, il centro massaggi cinese finito nel mirino della polizia in via Vincenzo Di Marco: i prezzi applicati sono in generale sempre gli stessi, trenta euro per un semplice massaggio, dai cinquanta ai settanta per l’ “extra” in doccia o nella avsca da bagno, proprio come ha già raccontato LiveSicilia nel suo Primetime dedicato al mondo a luci rosse.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI