Matrix, Efe Bal mostra |il seno a Giovanardi - VIDEO - Live Sicilia

Matrix, Efe Bal mostra |il seno a Giovanardi – VIDEO

Il siparietto hot mentre si discute di tassazione della prostituzione. La provocazione del transessuale resta però fuori dall'inquadratura. "Guarda che a me le tette di un uomo non mi fanno mica impressione", commenta il senatore Ncd.

LA PROVOCAZIONE
di
0 Commenti Condividi

Siparietto hot a “Matrix”. Luca Telese introduce uno dei temi della puntata: “Tassare le prostitute: è giusto?”. Ospiti in studio, tra gli altri, il senatore Ncd Carlo Giovanardi e il trans Ebe Bal in prima linea nella battaglia per la legalizzazione della prostituzione. “Io le tasse le voglio pagare…Perché dovrei nascondere il lavoro che faccio?”, dice prima di mostrare il seno al parlamentare. La provocazione resta però  fuori dall’inquadratura. “Guarda che a me le tette di un uomo non mi fanno mica impressione”, commenta Giovanardi. “Le tette mie sono le più belle che tu abbia mai visto…cambia testa, siamo nel 2014“, se la ride il transessuale. “Ma sono di uomo, non mi coinvolgono…Sei una bellissima creatura ma prima di te ci sono un miliardo e mezzo di donne“, la stronca il senatore.

GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO DAL MINUTO 01.34.21


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *