Maxi tamponamento tra auto| Sei mezzi coinvolti, traffico in tilt - Live Sicilia

Maxi tamponamento tra auto| Sei mezzi coinvolti, traffico in tilt

Un altro incidente si è verificato in piazza della Pace, nei pressi del carcere Ucciardone, dove si sono scontrati un camion ed un'auto.

VIALE REGIONE SICILIANA
di
1 min di lettura

PALERMO – Nuovo incidente stradale stamattina in viale Regione Siciliana, dove si è verificato un maxi temponamento che ha coinvolto sei auto. Lo scontro è avvenuto in direzione Trapani, poco prima del ponte di Bonagia, dove per diverse ore la circolazione è andata in tilt.

Lunghe colonne di auto, in attesa che i vigili urbani effettuassero i rilievi, si sono infatti formate fino all’ingresso in autostrada. Una decina le persone coinvolte nel tamponamento, tra i conducenti e i passeggeri, che hanno lanciato l’allarme. Sul posto, oltre agli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale, anche le ambulanze del 118. Nessuno degli automobilisti è rimasto ferito, per tre di loro soltanto qualche escoriazione, ma le auto hanno riportato gravi danni.

Un altro incidente, poco prima di mezzogiorno, è invece avvenuto tra un camion ed un’auto in piazza della Pace, dalle parti del carcere Ucciardone: anche in questo caso la circolazione delle auto è risultata molto rallentata. Sul posto i vigili, che hanno deviato il traffico su percorsi alternativi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI