vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
E poi ci lamentiamo che x un’unghia incarnita andiamo negli ospedali del NORD
Caro e Gentile Avv.Assessore, credimi: 《Non che è con questi probvedimenti che risolverai la questione delle Aree di Emergenza, credimi per esperienza te lo dico e con affetto》 Chiamami che ti spiego 2 o 3 cosette semplici, semplici e pratiche. Comunque buon lavoro e soprattutto GENUINO!
Assolutamente anticostituzionale. Per lavorare in una struttura ospedaliera bisogna essere specialisti con diploma Accademico. Il cefpas non è autorizzato a trasformarsi in scuola di specializzazione!! Mi dispiace sig. Razza, insista con il ministero ad eliminare il Numero chiuso sia in Medicina sia in Specializzazione, allora si, che potremmo contare su medici validi.
L’emergenza e Urgenza è una cosa seria. In Emergenza e Urgenza vanno e devono esserci i più qualificati e di esperienza professionisti non quelli alle prime armi e con corsi “sveltina”. Non credo servano consulenti in assessorato perché un qualunque cittadino lo capisce. Solo due regioni non lo comprendono : Veneto e , ahimè, adesso , la Sicilia. In una la lega è al servizio dei cittadini che si stanno ribellando. A quando i Vespri Siciliani ? Ovvio non mi riferisco alla rivoluzione nel sangue ma a una rivoluzione per la cultura.
ma che razza di proposte fa Razza?