"Mediterranea 2012", in finale |diciassette bellezze siciliane - Live Sicilia

“Mediterranea 2012”, in finale |diciassette bellezze siciliane

Le splendide finaliste sfileranno in passerella prima in costume da bagno, poi in stile casual per l’esibizione individuale ed infine con un abito elegante. Ecco chi sono e le loro foto

Fotogallery
di
0 Commenti Condividi

BAGHERIA (PALERMO) – Questa sera, alle 21.30, saranno in diciassette a sfidarsi durante la finalissima del concorso internazionale di bellezza ‘Mediterranea 2012’. Le ragazze, tutte siciliane, sfileranno sul palco allestito per l’occasione nell’atrio dello splendido palazzo Butera di Bagheria che farà da cornice all’evento prodotto da Tele Occidente.

Per la prima volta infatti sarà Bagheria ad ospitare l’ultima serata del notissimo evento, ormai giunto all’undicesima edizione, durante la quale le splendide finaliste sfileranno in passerella prima in costume da bagno, poi in stile casual per l’esibizione individuale ed infine con un abito elegante.

Ecco chi sono le diciassette bellezze che sfileranno stasera: Giada Gulino, 18 anni di Partinico; Veronica Pipitone, 16 anni di Alcamo; Noemi Lo Re, 19 anni di Palermo; Ilenia Faraci, 16 anni di Monreale; Latifah Angela Marrag, 16 anni di Palermo; Grazia Mannina, 19 anni di Villabate; Valeria Spina, 17 anni di Balestrate; Sabrina Melilli, 17 anni di Castellammare del Golfo; Federica Mascillaro, 16 anni di Palermo; Jessica Prestigiacomo, 18 anni di Carini; Desirèe Bugio, 19 anni di Palermo; Giulia Russo, 16 anni di Carini; Virginia Salitore, 19 anni di Palermo; Alessandra Micheli, 17 anni di Casteldaccia; Jessica Sicola, 18 anni di Partinico; Adelaide Compagno, 19 anni di Palermo; Altea Compagno, 17 anni di Palermo.

La giuria sarà presieduta dal sindaco di Bagheria Vincenzo Lo Meo ma sarà diretta dal commissario tecnico Luca Lo Bosco, celeberrimo fotografo di moda, affiancato tra l’altro da alcuni nomi noti del giornalismo siciliano ed avrà il compito di selezionare le cinque vincitrici per altrettante fasce in palio, avviando così le giovani bellezze siciliane al mondo dell’alta moda.

Mediterranea 2012 non sarà però soltanto bellezza e passerelle. Durante l’intera serata infatti si alterneranno sul palco vari spettacoli: dagli sketch dei cabarettisti palermitani Tony Carbone e Stefano Piazza alle parentesi di alta moda con il Trinity sposi fashion tour o le splendide creazioni di Miriam Barbara, indossate dalla bellissima Marcella Ruvolo, Miss Sicilia 2012.

Non mancheranno inoltre parentesi artistiche con la presenza del Body painting artist, l’italoamericano Filippo Ioco che dipingerà il corpo di due delle ragazze in gara e numerosi momenti musicali con la partecipazione, fra gli altri, di due piccoli ospiti, protagonisti del programma Rai ‘Ti lascio una canzone’: i giovanissimi talenti Elena Soffietto e Giuseppe Pio Marasà. Livesicilia propone ai suoi lettori una fotogallery completa delle diciassette bellissime finaliste del concorso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *