Meloni: "Solidarietà a Salvini". Ma l'opposizione attacca: le reazioni

Meloni: “Solidarietà a Salvini”. Ma l’opposizione attacca: le reazioni

Commenti

    Di irragionevole e incredibile c’è che un premier, un vicepremier e un ministro degli esteri considerino un dovere e una difesa dei confini quella che per i pm è un sequestro di persona. E soprattutto che premier, vicepremier e ministro degli esteri si permettano di usare questi toni contro i valorosi magistrati della Procura di Palermo!

    Ma c’è c’entra la sinistra? Roba penale e basta ..

    C’era da aspettarselo! Allucinante!

    Certamente, cè del valore nell’interpretare la legge secondo il loro personale pensiero personale e politico. Bravo . Ci vuole infatti del coraggio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

vi è una differenza sostanziale tra le intenzioni e il poter fare. quando ti arriva una fattura di una impresa, prima di pagare devi assolvere ad adempimenti di legge senza i quali non puoi dare seguito, una su tutte la verifica del DURC ossia che l'impresa abbia assolto a tutti i pagamenti in materia contributiva ecc. Se non arriva questo documento da parte dell'INPS che come tempi già si da 15 giorni, già vi è un motivo di ritardo. Non parliamo poi se serve la certificazione antimafia....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI