Memorial D’Acquisto a Palermo | Una corsa per le strade del centro

di

21 Settembre 2016, 11:52

1 min di lettura

PALERMO – Ancora importanti novità per la 7^ edizione “Memorial Podistico Salvo D’Acquisto”. Ogni giorno, ogni momento, ogni attimo è importante per spingere al massimo l’entusiasmo degli organizzatori a creare nuove idee per stupire i partecipanti all’evento 7^ Memorial Podistico Salvo D’Acquisto diventato, ormai, appuntamento tanto atteso del calendario podistico regionale siciliano.

Uno di questi sarà offerto dal sorteggio, creato subito dopo la gara per tutti i partecipanti consegnatari dei pettorali gara, i quali potranno vincere uno dei tre abiti messi in palio dalla prestigiosa azienda “Conte of Florence” ed ancora cellulari ultima generazione, il tutto condito da viaggi premio sorteggiati dall’azienda “Ipervacanze Team spa”.

Articoli Correlati

La gara prenderà il via alle ore 10,00 di domenica 25 settembre (ritrovo Piazza A. Mordini/Viale della Libertà Palermo ore 8,00), al via i migliori specialisti della corsa su strada regionali che si contenderanno le ambite maglie di Campione Siciliano di Corsa su Strada Master Fidal. In palio anche il titolo riservato alle Società che schiereranno alla partenza il maggior numero di atleti associati con la speranza di poter primeggiare nella speciale classifica a loro riservata.

Come Tutte le grandi gare sportive ufficiali, anche i vincitori assoluti del 7^ “Memorial Podistico Savo D’Acquisto” brinderanno sul podio con il magnum Champagne della Maison Mumm e riceveranno i quadri straordinari offerti dal Maestro Giorgio Ravazzolo, per i vincitori di categoria pioveranno premi di statuette rappresentative della gara offerti dalla Presidenza IV Commissione igiene e Sanità del Comune di Palermo. L’evento podistico in questi ultimi giorni si è vestito di nuove importanti collaborazioni, che innalzano il valore qualitativo dell’iniziativa, primo tra questi TV New York grazie al quale si potranno vedere i nostri atleti fino allo Stato di New York

Pubblicato il

21 Settembre 2016, 11:52

Condividi sui social