Messaggio di Gabrielli da Palermo | "Prenderemo Messina Denaro" - Live Sicilia

Messaggio di Gabrielli da Palermo | “Prenderemo Messina Denaro”

Il capo della polizia alle commemorazioni per Giovanni Falcone.

L'anniversario di Capaci
di
4 Commenti Condividi

PALERMO, 23 MAG – “Prenderemo Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto Franco Gabrielli, capo sella Polizia di Stato, all’aula bunker del carcere Ucciardone di Palermo per la commemorazione di Giovanni Falcone e della scorta. “Questi criminali non hanno deliberatamente deciso di insabbiarsi – ha spiegato – Lo Stato è riuscito a fargli cambiare strategia”.

(ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    E’ da tanti anni che sento dire “prenderemo Messina Denaro”, ma ancora niente: sbrigatevi perchè c’è voglia di festeggiare la sua cattura.

    PRENDETELO ED ANNULLATE QUESTA ICONA DI ” MALARAZZA” WIVA LO STATO

    Gabrielli lancia una promessa e chi vivrà vedrà. Poi, si può stare certi però che incomincerà un altro processo infinito contro il personale che quell’arresto effettuerà, alla ricerca di quel pelo nell’uovo che, si sa, non è cosa di questo mondo trovare. Ma che porterà tanta notorietà a quella procura che, per prima, si tufferà nell’agone.

    si, quando avrà centanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *