Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
Ah cracolici, voi che date soldi agli istituti e fondazioni di sinistra gestita dai vostri compagni vi allarmate per una consulenza
Ancora il governatore non ha capito che Messina non capisce nulla di turismo. La nomina che ha fatto ha dell’incredibile! Si dimetta e andra’ tutto bene!
caro Cracolici, ci devi dire se la nomina viola una norma di legge,se si , quale? Quindi oltre alla denuncia politica,che è legittima, devi fare un esposto alla magistratura. Se la nomina è legittima, allora dovete normare una legge affinchè per il futuro si eviti ciò.
l assessore miracolato….
ma il suo cv quale e’
Ma non si era dato all’agricoltura?
Ma a questo Messina dove sono andati a raccattarlo? Desiderei sapere chi è lo scienziato che ha scelto costui.
Chissa’ da chi lo avrà appreso ??
A chi cerca la norma trattasi della legge 112 norme sulla trasparenza, dalla quale derivano i decreti che sanciscono le incompatibilità e quant’altro. Il problema è :ma la segreteria tecnica dell’assessore ha fatto l’accertamento circa la questione in essere? Perché delle due l’una:ho a dichiarato il falso l’incaricato o ha fatte carte false la segreteria tecnica. Che vi sia un conflitto di interessi, stando così le cose è palese. Credo che anche il neo Assessore possa avere la necessità di dimettersi dal cda della fondazione piccolo, se questa a qualsiasi titolo prende contributi regionali…..
Bella domanda.
Non credo proprio che sia stato scelto per le sue competenze .
Vergogna siciliana cioè nostra. Non cambia mai nulla e nulla cambierà