Messina, Statella: "Contro il Palermo è uscito il carattere" - Live Sicilia

Messina, Statella: “Contro il Palermo è uscito il carattere”

"Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara"
CALCIO - SERIE C
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – “È andato abbastanza bene l’esordio, per quanto mi riguarda sono arrivato mercoledì mattina e, dopo aver fatto le visite medche, sono riuscito a raggiungere i compagni a Palermo nel pomeriggio. La partita è andata abbastanza bene nonostante un brutto primo tempo, sia per colpa nostra ma soprattutto per merito del Palermo che è una grande squadra. Nel secondo tempo abbiamo uscito il carattere e siamo riusciti a recuperarla anche grazie alla scossa data dall’ingresso in campo di altri compagni. E’ andata abbastanza bene. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita, non dobbiamo mollare nulla”. Lo ha dichiarato Giuseppe Statella, nuovo esterno dell’ACR Messina, intervenuto ai microfoni dei canali social ufficiali del club biancoscudato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.