Messina Volley, Spadaro: "Voglio essere un esempio per le più piccole" - Live Sicilia

Messina Volley, Spadaro: “Voglio essere un esempio per le più piccole”

Quarta riconferma per il club peloritano che ufficializza anche per questa stagione la presenza in giallo-blu della centrale classe 2003
PALLAVOLO
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Quarta riconferma per il Messina Volley che, dopo Francesca Cannizzaro, Michela Laganà e Sara Arena, ufficializza anche per questa stagione la presenza in giallo-blu della giovanissima centrale Giulia Spadaro (classe 2003). Spadaro rappresenta il frutto della politica della società peloritana che si basa sulla crescita del settore giovanile per poter valorizzare le atlete in prima squadra.

“Sono contenta di essere stata riconfermata al Messina Volley – commenta Giulia Spadaro – e quest’anno affronteremo un campionato di Serie C con una squadra più pronta rispetto alla passata stagione. Lo scorso anno ho cambiato ruolo, da schiacciatrice sono passata a centrale, e mi sono adattata quasi subito. In questa stagione continuerò ad allenarmi con costanza cercando di migliorare sempre più come centrale, aumentando la continuità e cercando di dare il mio meglio in campo. Per me il Messina Volley è come una famiglia e cercheremo di migliorare tutte insieme dando il giusto esempio alle più piccole, cosa che farò io dalle più grandi. Secondo me con questa squadra potremmo arrivare lontano”.  


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.