Meta C5, caccia al poker | Si gioca in casa del Real Dem

di

28 Ottobre 2016, 10:43

1 min di lettura

CATANIA – Non vuole fermarsi la Meta C5 e vuole continuare la sua striscia positiva fatta di tre vittorie e un pareggio. Vuole soprattutto continuare la serie di successi esterni dopo i colpi contro il Salinis e nel derby contro la Catania C5. Coach Samperi in vista della delicata sfida di domani contro il Real Dem, la prima di un trittico di gare in una settimana, ha convocato 12 giocatori: Tornatore, Coco, Musumeci, Vega, Schacker, Kapa, Ficili, Messina, Finocchiaro, Pennisi, Scheleski, Lo Cicero.

Samperi dunque ha dato fiducia ad un altro under e fresco di convocazione in nazionale come Lo Cicero. Gara dura e da prendere con il massimo della concentrazione come sottolinea proprio il mister Salvo Samperi: “Gara tosta e complicata – afferma samperi – il real Dem è una compagine bene assortita e con individualità da tenere sotto controllo. Abbiamo però lavorato bene per tutta la settimana e l’autostima di questo gruppo cresce gara dopo gara e vitotria dopo vittoria. Siamo li su in classifica credo con merito ma non vogliamo fermarci anche perché sono curioso e attendo queste tre gare in sette giorni per avere un quadro generale della nostra forza e del campionato”

Articoli Correlati

La formazione puntese della Meta C5 partirà questa mattina per prepararsi al meglio alla gara di domani in programma alle ore 16.

Pubblicato il

28 Ottobre 2016, 10:43

Condividi sui social