Miccichè-Campione: dai biglietti per la Juve alla mancata candidatura

Miccichè-Campione: dai biglietti per la Juventus alla candidatura

Commenti

    Sono sicuro che il presidente micciche si dimette

    Ancora non si dimette Micciche’?
    Barbagallo e Fava che quasi quasi sarebbero pronti ad allearsi con Forza Italia cosa dicono?
    Povera Sicilia, qualcuno che abbia rispetto del ricordo (la difesa di questa Terra dal malaffare e dalla corruzione) per cui morirono Piersanti Mattarella, Pio La Torre e Peppino Impastato c’è ancora in Sicilia?

    E speriamo finalmente di liberarci di questo personaggio .. abbiamo perso Cascio che ne valeva mille per una cosa molto inferiore non dobbiamo liberarci di questo ?

    Dai non illudiamoci, forse rimane al suo posto, figuratevi se lo lascia. Arraffa di tutto

    Nn sn per nulla scioccato….semmai indignato

    Scusate ma di cosa ci si meraviglia? Miccichè ( come tutte queste figure) è l’espressione di un elettorato Samurai …….NIPPON BANZAI……….

    Dimettersi? Se avesse un po di dignità, ma non credo che si dimetta.

    Bello il biglietto da visita di Scoma, prossimo candidato a sindaco di Palermo.

    Per vedere poi la sua Juventus beccare quattro pappine dal Real….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI