Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


Sono sicuro che il presidente micciche si dimette
Ancora non si dimette Micciche’?
Barbagallo e Fava che quasi quasi sarebbero pronti ad allearsi con Forza Italia cosa dicono?
Povera Sicilia, qualcuno che abbia rispetto del ricordo (la difesa di questa Terra dal malaffare e dalla corruzione) per cui morirono Piersanti Mattarella, Pio La Torre e Peppino Impastato c’è ancora in Sicilia?
E speriamo finalmente di liberarci di questo personaggio .. abbiamo perso Cascio che ne valeva mille per una cosa molto inferiore non dobbiamo liberarci di questo ?
Dai non illudiamoci, forse rimane al suo posto, figuratevi se lo lascia. Arraffa di tutto
Nn sn per nulla scioccato….semmai indignato
Scusate ma di cosa ci si meraviglia? Miccichè ( come tutte queste figure) è l’espressione di un elettorato Samurai …….NIPPON BANZAI……….
Dimettersi? Se avesse un po di dignità, ma non credo che si dimetta.
Bello il biglietto da visita di Scoma, prossimo candidato a sindaco di Palermo.
Per vedere poi la sua Juventus beccare quattro pappine dal Real….