Miccichè: "Resto in Forza Italia| Era solo una provocazione" - Live Sicilia

Miccichè: “Resto in Forza Italia| Era solo una provocazione”

Commenti

    Per vedere di nascosto l’effetto che fa…avrà capito che non aveva dove andare e preferisce fare il guastafeste dallo scranno più alto di Palazzo dei Normanni.

    Signor Cyrano, la incontro con piacere un’altra volta e sullo stesso tema. Sì, è stata una provocazione. Che vuole quando le spese per la famiglia aumentano bisogna salvaguardarsi dagli arroganti che seminano zizzanie

    Si era provocato da solo in fin dei conti ! Tutti avevano esclamato : bravo, vai via, con le male figure che fai in Tv vediamo chi ti vota!

    CI ERAVAMO PREOCCUPATI …

    In forza Italia,nel caso fosse andato via,non sapevo per chi votare!!

    Fa ridere, null’altro…

    “Non ho la forza né strutturale né economica per potere lanciare un nuovo partito”
    Credo ti manchi anche qualche rotellina e un pò di umiltà.
    La paura fa 90

    Indipendentemente dal partito di cui farà parte Miccichè, continueranno ad esserci malumori al governo fino a quando Musumeci tiene Armao al bilancio.

    Da solo nn hai dove andare

    Se in Umbria hanno preso il 5%, in Sicilia, con il grande Gianfry, quanto prenderebbero?
    a) 0,5%
    b) 0,05%
    c) 0,005%

    PIÙ CHE PROVOCARE BISOGNA PREOCCUPARSI DI COME ORGANIZZARSI.
    MA POI PENSO CHE SE NON RIESCONO A TROVARE LA QUADRA A LIVELLO NAZIONALE PERCHÉ CI DEVE RIUSCIRE IL PRESIDENTE MICCICHÈ CHE TRA L’ALTRO È PIÙ CONFUSO CHE PERSUASO?
    MI HANNO FATTO PIACERE LE SUE DICHIARAZIONI MAI CON RENZI. COME LE DISTANZE PRESE DA SALVINI. MA CON IL 5% DI CONSENSI DOVE PENSA DI COLLOCARE IL PARTITO? OPPURE È ANCORA ANCORATO AL PASSATO? IL PRESIDENTE NON HA CAPITO CHE AL DECLINO DEL PARTITO HA CONTRIBUITO ANCHE LUI CON LE FUGHE IN AVANTI COME PER ESEMPIO “GRANDE SUD”. SEMBRANO LE SUE DICHIARAZIONI COME QUEL COMPORTAMENTO DEL PESCE CHE APPENA USCITO DALL’ACQUA CERCA DI MUOVERSI, SENZA SAPERE CHE PIÙ SI AGITA, PRIMA MUORE….

    Un vero peso, per tutti i siciliani.

    “…uno scippo di 61 miliardi ai danni del Sud…”.Dopo 150 anni di unità di cui 25 anni di…seconda Repubblica…ce ne siamo accorti. Meglio tardi che mai

    Che forse si sarà accorto di essere rimasto solo soletto e col cerino in mano?
    Alla frutta

    Lui fa le provocazioni e la gente muore di fame! Politici inadeguati ed inaffidabili!

    Secondo me se se ne andava ci guadagnava solo forza Italia , per quello può valere adesso

    Eppure in questo momento ci vorrebbe, per difendersi dagli scippi della lega nord.

    Avrà visto i risultati delle amministrative e capisce bene che il centrodestra può fare a meno di lui ed anzi gli conviene restare in forza Italia.

    Condivido. La potenza del collante alla poltrona.

    MENO MALE! A ROMA E MILANO AVEVANO TEMUTO CHE LA SICILIA SI POTESSE RISOLLEVARE …..

    coerente con il suo essere poco serio.

    Farebbe molto meglio e sarebbe molto meglio che uscisse definitivamente dalla politica non consapevole che dalla politica ha avuto troppo troppo senza alcun merito e senza alcuna capacità e ancora di più non consapevole quanto la sua presenza è stata e sia distruttiva per Forza Italia e per la Sicilia. Non ha alcun senso istituzionale nel ruolo che copre dimostrandosi da sempre semplicemente un arrivista e un opportunista totalmente privo di senso politico ed istituzionale direi un tipico mal educato della classe politica Italiana . La colpa è esclusivamente di Berlusconi . Micciche non merita nei fatti e per i suoi comportamenti di fare il presidente dell’Ars. Questo lo pensano persino i deputati che lo hanno votato e lo pensano molti direi la maggioranza dei Siciliani . Dopo la provocazione che lui sostiene che fosse dovrebbe avere la dignità di dimettersi per il bene della politica della Sicilia dei Siciliani e dell’Ars .

    Peccato! Pensavo che ce ne fossimo liberati.

    Dica la verità sig. Micciché, questa volta ha letto i commenti su livesicilia vero?

    Peggio per Forza Italia.Già è in picchiata,e se questi personaggi continuano a dire idiozie scomparirà del tutto.

    Forse ha dimenticato la genialata di Grande Sud con cui ha spaccato il centrodestra ed ha consegnato la Sicilia a Crocetta!!!

    Paura di perdere la poltrona? Se davvero si ritirasse, non credo che si sentirebbe la sua mancanza …

    Miccichè la sua assenza in F.I. sarebbe stata un momento di ripresa per questo partito che è già moribondo !!

    Peccato, ora dovrò rivedere la mia posizione dopo 25 anni che voto F.I., se con la tua presenza darò più il mio voto e con dispiacere voterò Salvini

    Io aggiungerei anche ” non ho la forza politica ed un elettorato alle spalle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai è una gara a chi fa più tragedie, sui giornali e tra soggetti istituzionali. La Sicilia sta attraversando una delle dure fasi siccitose che, periodicamente, la colpiscono. L' ultima volta fu nel 2002. Prima ancora il 90, il 66...Mio nonno, i cui genitori avevano una fattoria, mi raccontava di come certe volte in estate (parliamo degli anni 30) causa mancanza di acqua dovevano ammazzare parte dei loro animali . La politica sicula ha mancato di lungimiranza (novità) non approntando gli interventi necessari a dotare la regione di infrastrutture e risorse utili ad affrontare queste siccità periodiche. Ora bisogna solo aspettare che l' acqua ritorni a piovere, e non avverrà certo di estate.

L'OSS "supporta e assiste la persona nelle attività quotidiane e di igiene personale, nella vestizione, nella mobilità e nell'assunzione dei cibi; si adopera per mantenere le capacità motorie dell'assistito e per fargli assumere posture corrette; realizza attività di animazione e socializzazione". Quindi scrivi benissimo carissimo Eusebio quando scrivi "come diavolo si chiama" perché è un problema di cultura generale nella popolazione siciliana e non solo, nel non sapere cosa sia e quale mansione importante ricopre l'OSS oggi nella nostra sanità pubblica siciliana e del sud arretrata. La figura dell'OSS nasce nel 2001 e solo pochi anni fa incomincia ad approdare con pochissimi unità (esempio 1 OSS :100 altre figure professionali operanti nei reparti, tanto per rendere l'idea di come era combinata e arretrata la sanità pubblica siciliana 8 anni fa circa, e solo l'avvento del covid ha contribuito a rivoluzionare accelerare e migliorare il tutto) nella sanità pubblica siciliana. La figura dell'OSS nasce perché la popolazione demografica italiana tende ad invecchiare sempre di più negli ultimi 30 - 40 anni in modo progressivo e irreversibile, quindi vi è bisogno di questa figura pprofessionale per aiutare la sanità tutta in tema di assistenza primaria di base verso il paziente per cercare di far ottenere quella aspirata autosufficienza persa dal paziente in oggetto Quindi la sanità può migliorare solo se si investe nel migliorare l'assistenza primaria di base del paziente in generale

c'è una proposta di legge che sta per avviare il suo iter di approvazione in parlamento che prevede l'aumento della c.d. buona condotta da 60 a 75 giorni ogni 6 mesi. 15 giorni al semestre in più . poca cosa. ma consentirebbe di fare uscire tanti detenuti o dargli la possibilità di accedere alle misure alternative. cosa c'è di così scandaloso per la destra e i 5 stelle. boh! anche i giornali potrebbero fare la loro come livesicilia. sarebbe una lotta di civiltà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI