Micciché, tre motivi per sorridere | In Sicilia Forza Italia è ancora viva - Live Sicilia

Micciché, tre motivi per sorridere | In Sicilia Forza Italia è ancora viva

Commenti

    Complimenti a Miccichè, se i pseudo-colonnelli di Berlusconi lo avessero ascoltato per tempo, probabilmente FI sarebbe ancora tra il 15 e 20%. Peccato che non è valso il detto “Nemo profeta in patria”. Una dote indiscutibile di fine stratega politico, nonostante tutto, la merita.
    PS: non sono con Miccichè. Anzi

    Senza i 73000 voti di Romano, Forza Italia non avrebbe il 17% ma il 12%.

    Forza Italia senza i voti dei candidati ospiti anche in Sicilia avrebbe fatto malafigura e voglio ricordarvi che un candidato come Saverio Romano (73.000 voti) lo ha imposto Berlusconi e Miccichè lo ha subito. Anche questo può festeggiare?

    Miccichè ha puntato tutto, è vero. Ma era l’unica scelta sensata per vincere! Grande milazzo un fuoriclasse, coadiuvato da colleghi altrettanto volenterosi di cambiare un partito ormai preistorico!

    Che Forza Italia sia ancora viva in Sicilia mi fa piacere. Mi dispiace che la stessa cosa non possa dire per Miccichè.

    Srridere???a me viene da piangere a pensare che ancora qualcuno voti Forza Italia!!!siamo sempre gli ultimi a capire le cose !!!anche stelle perdono anzi crollano ovunque tranne in Sicilia!!!manpossibile che non riusciamo mai a seguire come tutti gli italiani un percorso di evoluzione???ancora Micciché!ancora romano ?ancora Milazzo??insomma il vecchio che avanza anzi direi l’bsoleto che avanza!!!!

    Miccichè….ma la finisca…siamo al tramonto ed ancora abbiamo il coraggio di parlare?

    Io voto Forza Italia solo x Berlusconi.

    togli i voti dei centristi 4/4,5% ed è in media nazionale

    Peccato, ingenuamente credevo che bastasse pensare a Miccichè, difensore dei privilegi e delle lobby, per non votare Forza Italia …

    dopo lo Spettacolo di Marionette dove non si evince chi siano e dove siano i fili che muovono tutto, dove siano le bugie, dove sono i vincitori e dove sono gli sconfitti, tutti sorridono come dopo aver assistito ad uno spettacolo sensazionale, dove i piu’ grandi attori da oscar si sono esibiti in interpetrazioni magistrali ed insuperabili, hanno incantato il pubblico che è rimato a bocca aperta e alla fine sia Buoni sia Cattivi hanno vinto e si abbracciono e si inchinano davanti al pubblico per la fine della rappresentazione teatrale e si da appuntamento alla prossima stagione magari con nuovi attori ed anche con vecchi attori, il copione sempre quello, Promesse, Speranze, Fumo, nella speranza di fare Sold Out, hanno vinto e vinceranno sempre Loro, passano e passeranno certamente all’incasso del loro lauto guadagno del loro sudore della rappresentazione e Noi come sempre pagheremo il Biglietto di prima fila e del palco, hanno Vinto loro, abbiano perso Noi (il popolo)

    Parlate sempre di alleanze x mantenere le vostre poltrone….ma pensate ai poveri cittadini che purtroppo dipendiamo dalle scelte di questa classe politica …incompetente…poco trasparente..e mi fermo qui!
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non si può pensare di voler andare in serie A giocando così, abbiamo giocato male anche quando nelle partite precedenti abbiamo vinto, purtroppo stiamo percorrendo la stessa strada che abbiamo fatto con Corini, o questo allenatore cambia modulo o che la società cambi lui, ma per far questo ci vorrebbe un altro Zamparini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI