Miccichè vede Genovese: nervi a fior di pelle in Forza Italia - Live Sicilia

Miccichè vede Genovese: nervi a fior di pelle in Forza Italia

Commenti

    Vanno bene i dialoghi, basta che non sia un piano per fare perdere il centro-destra.

    Ma tutta questa gente se lavorasse in fabbrica che tipo di mansione potrebbe svolgere??????

    elezioni, politica, poitica spicciona, pero’ la benzina è schizzata a 2.40 euro e nessuno dice niente o fa niente per calmierare i prezzi

    Ci ritroveremo un crocetta 2, o peggiore, grazie a questi esemplari di tirannosaurus…..

    Ma che cosa succede veramente quando la politica con la “P” maiuscola incontra l’haute cuisine?
    Facciamo che… Genovese pensava a una specie di salto della quaglia, data la sua giovane età, del quagliottino, comunque ad una riconversione, da Ora Sicilia a Orate fratres d’Italia, ma Micciché gli ha spiegato che quelli sono al completo, e suggerito di non ascoltare le lusinghe di Musumeci dal momento che non è riuscito di piazzare neanche i suoi con quei fratelli. E, riferiscono i ben infornati, Gianfranco sembra avere definitivamente convinto Luigi dicendogli: le orate meglio al forno. È la morte loro.

    @Piragna: Pulire i bagni !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Si va verso uno scontro di civiltà per la "munnizza. Ma questo non è Catania, perlomeno non è solo Catania. Questo stato di cose riguarda tutta la sicilia, se non l'Italia intera. Si vuole la raccolta della munnizza personalizzata, come piace a loro. E a quel "loro" si può dare l'interpretazione che più aggrada. Invece bisogna fare la raccolta come piace a noi cittadini civili, la spazzatura va conferita secondo le regole delle autorità preposte. Ci sono le sanzioni, oggi la sanzione è penale, applicate le sanzioni, che la maggioranza della popolazione è dalla vostra parte.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI