È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Architetto, Lei è troppo perbene……lagalla non si è distratto, anzi…….
Caro Miceli pur essendo lei una figura scontatissima nei confronti di Lagalla ha ragione. Costui ” il quattro stagioni” incarna i decenni di un sistema tutto siciliano…. che dire….
Miceli invece si è distratto sullo sfacelo che Orlando e l’asinistra hanno e stanno perpetrando a Palermo. Una città diventata invivibile, dove non funziona praticamente niente. Si è ulteriormente distratto sui suoi indagati e condannati nel corso degli anni e che hanno reso la Sicilia terra di nessuno.
Dopo tanti anni abbiamo un Governatore che non è stato nemmeno sfiorato da indagini giudiziarie e il Prof. Lagalla che è un galantuomo. Miceli perderà malamente le elezioni, se ne faccia una ragione.