Michelle Hunziker è mamma,| dopo Aurora ecco Sole - Live Sicilia

Michelle Hunziker è mamma,| dopo Aurora ecco Sole

La conduttrice svizzera è diventata mamma dopo un travaglio lungo 21 ore. “Mi avevano detto che il secondo parto sarebbe stato una passeggiata...” dice, salutando dalla clinica i colleghi di "Striscia la notizia". Accanto a lei, il compagno Tomaso Trussardi.

FIOCCO ROSA
di
3 Commenti Condividi

E’ nata ieri, alle 11, nella clinica milanese “La Madonnina”, la primogenita di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La piccola, che pesa 2 chili e 760 grammi, è stata chiamata Sole. La conduttrice svizzera, nota stacanovista, si è collegata in video con i colleghi di “Striscia La Notizia” mostrando la consueta ironia. “Mi avevano detto che il secondo parto sarebbe stato una passeggiata…” ride la Hunziker. Al suo fianco c’è il compagno Tomaso Trussardi che diventerà suo marito entro l’estate. Sole è nata dopo 21 ore di travaglio, facendo penare non poco la mamma che, già lunedì, tornerà al timone del tg satirico di Antonio Ricci.

In clinica, per stare vicino alla madre e conoscere la sorellastra, è subito accorsa la sedicenne Aurora, nata dal matrimonio di Michelle con Eros Ramazzotti. Il cantante ha fatto recapito all’ex moglie un mazzo di gioiosi girasoli accompagnati dalla dedica: “Un girasole per te che sei il Sole. I fiori, il sole, l’Aurora sono la sola bellezza che rende tollerabile la vita! Il sole sorgerà sempre. Eros“. Il 10 ottobre per la Hunziker sarà, da questo momento, una data da segnare doppiamente in rosso sul calendario. Lo stesso giorno è nata anche la madre della showgirl, Ineke.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Il prissimo? Lo chiameranno Tramonto?

    cari redattori di live il termine sorellastra è odioso e desueto, chiamare la prima figlia della Hunziker sorellastr della seconda è stato veramente di cattivo gusto oltre al fatto che la legge italiana ha cancellato questo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.