Michelle Hunziker |Cicogna in arrivo? - Live Sicilia

Michelle Hunziker |Cicogna in arrivo?

Cicogna in arrivo per la bellissima Michelle Hunziker. La notizia, almeno per il popolo del web, sarebbe ormai certa. A generare i rumors sulla possibile gravidanza erano già state negli scorsi giorni le principali riviste di gossip che, complice anche la relazione stabile con il compagno Tomaso Trussardi, avevano preventivato l’arrivo di un bebè. Poco tempo fa inoltre è arrivata la notizia della sospensione della tournée della showgirl svizzera, comunicata direttamente dagli organizzatori dell’evento. La bella Michelle infatti girava già l’Italia da poco più di un mese con lo spettacolo “Mi scappa da ridere”, con la regia di Giampiero Solari, che aveva ottenuto un ottimo successo sia in termini di pubblico che di critica. Secondo il comunicato ufficiale la causa dell’interruzione degli spettacoli sarebbe da attribuire ad un’ernia del disco ma quello che sul web viene dato per certo è che la Hunziker sia incinta di ben quattro mesi. Se fosse così, uno spettacolo in cui la bella showgirl si esibisce tra recite, balli e canti, potrebbe effettivamente essere fin troppo pesante per una futura mamma.
Livesicilia vi propone una fotogallery di Michelle Hunziker.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *