Michelle Hunziker: "La mia bimba è palermitana" - Live Sicilia

Michelle Hunziker: “La mia bimba è palermitana”

Michelle Hunziker si confessa a "Vanity Fair" e si presta a posare senza veli con il pancione in bella mostra. La conduttrice svizzera, al settimo cielo per la gravidanza, racconta al magazine alcuni particolari di questo momento particolarmente felice della sua vita. La Hunziker, che condivideva con il compagno Tomaso Trussardi il desiderio di un figlio, rivela: "Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita". Per il matrimonio, occorrerà attendere la nascita di quella che l'ecografia ha anticipato essere una bambina. Il giovane rampollo della dinastia di stilisti l'ha chiesta in sposa come vuole la tradizione, ovvero con una vera di brillanti e mettendosi in ginocchio. La coppia è legata da 18 mesi. Dopo 24 settimane di gravidanza e 17 anni dopo Aurora (la figlia che ha avuto da Ramazzotti), la showgirl è più bella che mai e si dice orgogliosa di mostrare il proprio corpo in continua evoluzione.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.