Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
Saranno numeri di cui vantarsi solo per il sig. Salvini ma non certo per i tantissimi cattolici e militanti di sinistra che considerano invece l’immigrazione, così come anche più volte evidenziato da Papa Francesco ma anche dalla Conferenza Episcopale Italiana, come una autentica benedizione e ricchezza capitata a noi italiani che proprio per questo dovremmo incrementare anzicchè limitare con misure che tra l’altro ci attirano solo condanna e disprezzo da parte dell’Unione Europea e del resto del mondo.
Come faranno i pagnottisti.
il “merito” o la “colpa” fate voi sappiamo di chi è, riflettano coloro che hanno creato lo sfascio e i campi di accoglienza o detenzione sparsi in tutta la penisola e al sud in particolare, rendendo le periferie delle nostre città insicure e impraticabili
Nessun problema. I profughi che giungono in Italia perché vogliono raggiungere amici e parenti che già lavorano in Europa non arrivano più via mare (visto che per adesso c’è il signor “ora vi faccio vedere io”) ma seguendo la cosiddetta, collaudatissima “Rotta Balcanica”. Con il risultato che i centri di accoglienza del meridione sono in crisi mentre quelli del Friuli funzionano alla grande. Ma questo il signor “ora vi faccio vedere io” a lei certamente non lo viene a dire…
Se il suo è un attacco alla meritoria opera delle cooperative di Sinistra che finora hanno gestito solo parte del programma di accoglienza devo dirle che non è riuscito. Prendetevela semmai con le cooperative nere di mafia capitale, quelle sì da condannare perchè compromesse con i trafficanti.
Nessuno più di me è lontano dalla Lega. Sono un indipendentista siciliano.
Ma non ho alcun problema ad ammettere che Lega (e anche 5 stelle) in questo hanno segnato un successo.
Non risolverà la questione siciliana, certo, ma – se dura – è un problema in meno per la nostra martoriata terra.
Bellissima NOTIZIA VERO PALERMO È BELLA? AAAAAAHAHA
E’ vero sono nettamente in calo x il blocco delle navi Ong
Non è stato chiarito quanti migranti ad oggi soni stati accolti tra le mura dello Stato Pontificio….da ricerche e voci di corridoio pare che si parli di 0 (zero)….ma sicuramente ci sarà un mero errore, e lo Stato Pontificio è talmente pieno che di migranti dentro non ne entrano più. Ci faccia sapere quali notizie ha Lei in merito….
Sig. Piotr…..ne hanno poco anche i centri del Nord…la spremuta è finita e bisogna inventarsi altro.
Riscrivo per la seconda volta il mio commento ( visto che non mi è stato pubblicato )….. !!
Chiedo al Sig. Giacomo di farci conoscere il numero di immigrati che ad oggi sono stati accolti e risiedono dentro lo STATO VATICANO.