basta discariche
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
L'ARS COME SEMPRE DA DECINE DI ANNI , E STATA SEMPRE LA RESPONSABILE DEL DEGRADO IL SOTTOSVILUPPO , L' INCURIA DELLA NOSTRA AMATA ISOLA,E TUTTI SAPEVANO E SANNO.
I termovalorizzatori saranno sicuramente utili per avere un ambiente più pulito.
È da criminali bloccare i termovalorizzatori
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Ma Orlando, sindaco della legalità,dell’immigrazione clandestina ,degli scappati che gli hanno dato il voto: Si VERGOGNI. Vada a far seppellire le bare dei rtotoli,vada a sistemare la viabilità del ponte di Corleone e di uello dell’Oreto. faccia pulire le strade dai rifiuti. SI DIMetta
Ormai c’è una gara a chi delira di più… viene contestato il salvataggio di più migranti di quelli che la nave potrebbe contenere… come se norme tecniche possano far passare la vita umana in second’ordine.
Gli finisce come a Catania, coperti di ridicolo giuridicamente, ma intanto il danno che stanno facendo è enorme.
Se io mi rifiutassi di far salire un sesto passeggero sulla mia auto condannandolo così a morte certa non sarei più in pace con la mia coscienza, evidentemente i legulei della capitaneria la pensano diversamente. Ma il giudizio arriverà per tutti, non escluso quello terreno quando il diritto viene applicato a fantasia.
Poichè il “salvataggio” in mare è un mestiere, con contratti, stipendi, bilanci è imprescindibile che si rispettino le norme di sicurezza. Lei cosa propone: la “normalizzazione” dell’emergenza in modo da agire in barba a qualsiasi regola? Un far west del salvataggio? E in caso di incidente catastrofico cosa farebbe? La sua posizione mi pare una castroneria evidente.
La cittadinanza onoraria si conferisce a personaggi di grandissimo spessore , che si sono
messi in evidenza per la loro genialità , opere , ecc. ecc. Si da onorificarli . Visto , però
le contestazioni di cui sopra , vi sembra ci siano gli estremi per questa onorificenza ?
Città disintegrata in ogni ambito!
Se ho fatto bene i conti , nel caso di un qualsiasi malaugurato contrattempo , incidente ,
per 370 imbarcati , ci sarebbero stati grossi rischi , nel mettersi in salvo . E davanti a tale
incoscienza , anche se ammantata di bontà , invece di una paterna tirata d’orecchie , gli si
dà la cittadinanza onoraria ? Non è un buon esempio , anche perché per par condicio si
dovrebbe dare a tutti .