Milan, la prima è buona | Suso trascina con il Bordeaux - Live Sicilia

Milan, la prima è buona | Suso trascina con il Bordeaux

Una doppietta dello spagnolo regala la vittoria, Montella vede già i primi frutti del lavoro.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Prende il primo volo il nuovo Milan targato Vincenzo Montella, e lo fa seguendo le caratteristiche che il tecnico di Pomigliano d’Arco ha messo in mostra nelle sue precedenti esperienze in panchina. Il Bordeaux viene battuto per 2-1, con una formazione rossonera decimata dai tanti assenti, ancora in vacanza dopo le fatiche di Euro 2016 e Copa America, ma dal primo test effettuato dai rossoneri emerge un cavallo di ritorno che potrebbe far saltare il banco nelle scelte dell’Aeroplanino. È Suso il primo craque stagionale per il Diavolo, con la doppietta che decide la sfida giocata ad Agen e alcune giocate che lo potrebbero candidare per un ruolo da protagonista in casa Milan. Montella lavora per far giocare la sua nuova squadra con il “suo” 4-3-3 fatto di tanto dinamismo e di tanto palleggio, i primi segnali arrivano anche se si attende un po’ di spinta dal mercato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *